La nostra azienda
Company Culture
Ci poniamo grandi obiettivi. Il nostro Team ha fiducia, libertà di esprimere le proprie convinzioni e di sperimentare nuove idee.
Da più di tre decenni Oyster si è evoluta, osservando ed interpretando i cambiamenti che susseguivano nel mondo della tecnologia.
Trentacinque anni fa progettavamo e producevamo diffusori acustici; oggi ideiamo e realizziamo anche tecnologie complesse, rendendole semplici nei prodotti...un enorme cambiamento!
In tutto questo tempo però, non è mai diminuita la curiosità,
la ricerca ossessiva di strumenti sempre più perfetti per soddisfare il desiderio di innovazione che alimenta
quotidianamente la voglia di ricercare
un design progettuale globale, raffinato.
Perché la filosofia che ispira il lavoro
quotidiano di Oyster è solo una:
la cultura del benessere, che si esprime attraverso l’alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti a chi sceglie di entrare nel mondo Oyster.
La nostra mission
Mission
Giorno dopo giorno ci impegniamo a ricercare l’equilibrio perfetto in ogni ambiente e ad immaginare soluzioni invisibili e discrete per agevolare l’utilizzo della tecnologia e per renderla il piu’ possibile amica dell’Uomo.
Questa la nostra mission.
La nostra vision
Vision
Immaginiamo un mondo in cui la tecnologia possa essere utile e poco invasiva e che ci permetta di migliorare il quotidiano, lasciandoci sempre più tempo da dedicare alle nostre passioni.
Questa la nostra vision.
Passione
Una storia di passioni
Iniziata a meta’ anni settanta in un piccolo garage, Pochi mezzi ma una grande passione per l'elettronica e l’altoparlante.
Dopo studi, sperimentazioni e tanti sistemi realizzati sopratutto per gli amici, nel 1987 Giovanni Pirrone fonda commercialmente la Oyster.
Si realizzeranno i primi modelli commerciali, in particolare il diffusore sonoro Hyppos che rapidamente guadagnerà successo e consensi entusiastici tra gli addetti ai lavori.
La storia continua...